Astrologia vedica - La scienza del tempo

Gruppo di studio
Gruppo di studio sull’astrologia indiana (Jyotish) Percorreremo insieme i primi passi nel complesso e affascinante mondo dell’Astrologia vedica, il più antico sistema di conoscenza utilizzato dall’umanità per comprendere l’universo e se stessi.
Il gruppo si incontrerà ogni settimana. Inizieremo a capire che cosa è l’Astrologia vedica, intesa come scienza spirituale che guida gli uomini all’armonico sviluppo di sé. Tratteremo insieme l’importanza dei pianeti e le loro energie, le case astrologiche e i segni zodiacali.
Ogni partecipante gradualmente inizierà a prendere confidenza con il proprio tema natale, il cielo e le sue stelle così com’erano nel momento in cui venne al mondo. Condivideremo informazioni, letture e momenti di confronto, per vivere l’astrologia come una via per scoprirsi-sentirsi parte di un tutto, di una rete di forze e connessioni.

Il gruppo di studio vuole essere un’occasione per sperimentare un primo approccio con l’Astrologia vedica, augurandoci che possa essere un momento piacevole di ricerca interiore, un tempo dedicato a sé stessi da cui trarre spunti utili al proprio cammino quotidiano.

Il gruppo è condotto da Miriam Fusconi.
Il primo incontro si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 20.30. Al momento dell'iscrizione si prega di comunicare data, ora e luogo di nascita.

Quando: il giovedì alle 20:30 a partire dal 10 dicembre
Dove: Arbor Vitae Rubicone, via Daniel Manin 1, Savignano sul Rubicone
Contributo: euro 8 (+ tessera associativa)

Gli interessati sono pregati di iscriversi telefonando al n. 0541 24822 o scrivendo a segreteria@associazionearborvitae.it.

Grazie a tutti
Namastè