Autoproduzione di detergenti della casa

Autoproduzione di detergenti per la casa

Sabato 25 marzo dalle 9.30 alle 17.30

Dalla preparazione del Sapone di Marsiglia inizierà il tuo viaggio nell’auto-produzione di detersivi per i più comuni utilizzi: anticalcare, sgrassatore, sapone per i pavimenti, sapone per la lavastoviglie, spray per vetri, specchi, detersivo per i piatti, candeggina delicata, ecc.
Un’avvincente scoperta di come, con poche e comuni materie prime puoi realizzare detersivi efficaci, economici, profumati e..personalizzati!
Alla fine della giornata porterai a casa i prodotti realizzati durante il corso.

Ricorda: alla base dell’autoproduzione c’è il riciclo consapevole! Porta con te barattoli e contenitori puliti, li riutilizzeremo.

Conduce: Perla Urbinati, Naturopata e libera spignattatrice
Contributo: 60 € + tessera associativa.
Prenotazione obbligatoria. Al momento dell’iscrizione viene richiesta la caparra di 10 €

Sede: Ass.ne Arbor Vitae Rimini - Viale Ruggero Baldini, 21 - Rimini
orario: dalle 9.30 alle 17.30