Con-Tatto shiatsu

Piccole tecniche di benessere per te e per chi ti sta accanto
Durante la serata verranno presentate e sperimentate in modo semplice ed efficace piccole tecniche che possono aiutare la nostra salute e di coloro che ci stanno accanto. L’incontro sarà anche un’opportunità per conoscere più da vicino l’arte dello Shiatsu.
La serata è aperta a tutti e non richiede nessuna conoscenza
specifica.

Conducono: Valter Alessandris e Monica Pattini

Contributo: euro 10,00 a persona - euro 15,00 a coppia
Quando: venerdì 18 dicembre, ore 20.30
Dove: Associazione Arbor Vitae - sede del Rubicone
Via Daniel Manin 1, Savignano sul Rubicone (FC)

Valter Alessandris
Si diploma come operatore Shiatsu presso la Scuola Nazionale Shiatsu Nimà. Consegue un secondo diploma di Operatore presso la Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore
dove attualmente segue anche il Percorso da Istruttore. Specializzato in Shiatsu in Gravidanza Specializzato per i dolori alla Cervicale, Colonna Vertebrale, Sacro e Bacino, presso l’Accademia Meiso Shiatsu con il maestro giapponese Yuji Yahiro. Effettua inoltre Trattamenti Reiki e Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane.

Monica Pattini
Si diploma come operatrice Shiatsu presso la Scuola Nazionale Shiatsu Nimà. Consegue un secondo diploma di Operatore presso la Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore.
È insegnante di HathaYoga Vedanta Sivananda.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: