Corso di Riflessologia al Centro Arbor Vitae di Rimini

17 Febbraio 2020

Siamo molto lieti di portare all'attenzione il Corso Base di Riflessologia Plantare che si svolgerà al Centro Arbor Vitae di Rimini con il quale siamo in stretta sinergia.
A partire da giovedì 20 febbraio la naturopata Ramona Frisoni condurrà un ciclo di 4 incontri per apprendere i primi rudimenti della riflessologia plantare una tecnica di massaggio che ha origini antichissime, veniva infatti praticata in Antico Egitto, in Cina e in India già 5000 anni prima di Cristo.
Durante questo corso entreremo nel mondo affascinante ed estremamente preciso della medicina orientale per comprendere un disequilibrio e attraverso la pratica manuale innescare il meccanismo di auto-guarigione.

Verrano fornite conoscenze teoriche e pratiche, i partecipanti potranno esercitarsi insieme all'insegnante e apprendere i primi concreti passi nel mondo della riflessologia.

Cos’è la Medicina Tradizionale Orientale: Le Cinque Logge
Origine e sviluppo della Riflessologia Plantare
Introduzione alla Fisiognomica
Introduzione agli Oli Essenziali
Indicazioni e controindicazioni della Riflessologia Plantare

Questo corso è un momento di crescita personale e di auto aiuto per capire più fondo come funziona il nostro corpo e come possiamo da soli cercare di portarci sollievo.

Ramona Frisoni: insegnante di yoga certificata presso i Centri Yoga Sivananda Vedanta e diplomata in naturopatia presso la Scuola di Medicina Naturale di Urbino, è esperta in Riflessologia e Medicina Energetica e in tutto ciò che ruota intorno al benessere delle persone.

QUANDO: A partire dal  giovedì 20 febbraio 2020, continua per ulteriori tre giovedì.
ORARIO: dalle 20.30 alle 22.30
DOVE: Centro Arbor Vitae Rimini - Viale R. Baldini, 15
CONTRIBUTO: 130 euro più tessera associativa (euro 20). L’iscrizione va confermata alla segreteria con un acconto di 50 euro.
In segreteria si può pagare in contanti oppure via bonifico: Associazione Arbor Vitae - IBAN IT67J0200824220000103107554

CONTATTI SEGRETERIA: segreteria@centroarborvitae.it - tel 054124822

Cosa comprende il costo? La formazione, tutto il materiale utilizzato durante il corso e la dispensa cartacea che viene rilasciata ai partecipanti.