Corso base di fotografia)

4 lezioni teoriche + 2 pratiche

Avere uno strumento per riprendere i momenti più belli dell nostra vita è importante, ma a volte non è sufficiente, occorre imparare ad utilizzarlo al meglio. Questo corso si propone di insegnarti le basi pratiche della fotografia per farti diventare il miglior amico della tua fotocamera. “Cos’è il diaframma?” - “Che tipo di inquadratura è meglio fare?” - “Qual è la tecnica migliore per la foto che voglio scattare?” Daremo risposta a questa e a tante altre domand sul mondo della fotografia. Nelle due uscite fotografiche impareremo sul campo ad usare la nostra macchina fotografica.

Sono richiesti fotocamera (reflex o mirrorless) e treppiede

6 incontri
lezioni teoriche: lunedì 8 - 15 - 22 - 29 maggio dalle 20 alle 21.30
lezioni pratiche: domenica 28 maggio dalle 9.30 alle 11