Cosmetici naturali fra primavera e estate

Ciclo di incontri 27 aprile, 4 maggio, 11 maggio

COSMETICI NATURALI FRA PRIMAVERA ED ESTATE - Ciclo di incontri di autoproduzione
giovedì 27 aprile, 4 maggio e 11 maggio - 20.30-22.30

Un corso pratico in cui imparerai a creare cosmetic naturali per ravvivare la pelle, prepararla all’estate e renderla luminosa e felice. Con pochi gesti e ingredienti naturali anche la tua cucina può diventare un laboratorio di benessere per te, i tuoi cari e l’ambiente. Durante le serate dei corso ti insegnerò a realizzare diverse tipologie di creme, detergenti delicati burrocacao, deodorante naturale, scrub o maschere. Prepareremo assieme un oleolito e ne scoprirai i suoi utilizzi. Prepareremo anche il gel di aloe e ti insegnerò ad utilizzarlo nei cosmetici per l’estate.
Alla fine della giornata porterai a casa i prodotti realizzat durante il corso. Ricorda: alla base dell’autoproduzione c’è il riciclo consapevole! Porta con te barattoli e contenitori puliti, li
riutilizzeremo.

Sede: Ass.ne Arbor Vitae Rimini - Viale Ruggero Baldini, 21 - Rimini
Conduce: Perla Urbinati, Naturopata e libera spignattatrice
Contributo per il ciclo di 3 incontri: 60 € + tessera associativa.
Prenotazione obbligatoria. Al momento dell’iscrizione viene richiesta la caparra di 10 €
Per info e prenotazioni:
Tel. 0541 24822 - segreteria@associazionearborvitae.it