Donazioni

L'Associazione Arbor Vitae è sempre attiva per fornire servizi e iniziative volte alla felicità e autorealizzazione della persona… a 360 gradi: dal sentirsi bene con se stessa, allo stare immersa in una rete di relazioni sane, al scoprirsi parte di una natura benevola.
Innumerevoli attività costellano il nostro calendario: corsi, conferenze, momenti informativi e di condivisione, teorici e pratici.

In particolare negli ultimi anni abbiamo iniziato a fare sogni che vanno oltre alla realtà “individuale” delle persone, allargando lo sguardo, sognando progetti che siano a misura di tutti, all'insegna dell'autonomia energetica e dell'autoproduzione.
Sperimentare – con testa, cuore e mani – un modo di vivere rispettoso delle persone e dell'ambiente e non dipendente dall'attuale sistema economico, è diventato per noi un valore.

Per mantenere in essere le attuali iniziative e nel contempo costruire – insieme a tutti coloro che vogliono collaborare con noi – la concretezza di un mondo migliore, c'è una continua esigenza di risorse.

Chiunque voglia darci il suo contributo economico, può fare una donazione in contanti (presso la segreteria in viale R. Baldini 15 a Rimini) oppure attraverso bonifico bancario:
IBAN: Associazione Arbor Vitae : IT 67 J 02008 24220 000103107554.
Per ogni pur piccola donazione è garantita la tracciabilità, nel senso che in ogni momento potrete venire a conoscenza di come la vostra donazione è stata utilizzata.

GRAZIE di CUORE
Staff Associazione Arbor Vitae