Giornata promozionale Massaggio Ayurvedico

Giornata Promozionale: MASSAGGIO AYURVEDICO

Prenota il tuo massaggio della durata di 30 minuti a 15 € presso Arbor Vitae Rubicone, telefonando allo 0541 24822.

Il massaggio è la più antica di tutte le tecniche per mantenere lo stato di buona salute.
Il massaggio ayurvedico, che viene effettuato su tutto il corpo con olio di sesamo caldo, mantiene il corpo giovane; la pelle, i muscoli, le vene, le arterie, il sistema linfatico, il sistema nervoso e tutto l’organismo ricevono grande beneficio.
L’Ayurveda è una scienza millenaria che affonda le sue radici in India; un sistema medico e filosofico che si occupa della salute fisica, mentale e spirituale.

Terapista: Simona Radaelli
Ha iniziato la sua formazione come terapista ayurvedico nel 2008 all’Ananda Ashram di Milano, innamorandosi del massaggio; ha proseguito questo “viaggio” frequentando corsi di approfondimento a Torino presso l’Associazione Monaci Erranti.

QUANDO: Sabato 5 dicembre dalle 9:00 alle 18:00
DOVE: SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) - Arbor Vitae Rubicone, Via Daniel Manin 1