I COLORI DELLE STAGIONI - incontri di acquerello steineriano

I colori delle stagioni e il sentire dell'animo umano.
Riprende il corso di acquerello steineriano a Riccione a partire da mercoledì 23 gennaio alle ore 20:30

La natura cambia veste ad ogni stagione, e al mutare dei colori così muta l'atteggiamento interiore dell'uomo che vive il corso dell'anno come processo animico.

L'Arte è il ponte fra due mondi, fra il visibile e l'invisibile. Cosi l'anima in noi fa da ponte tra le percezioni di un mondo esteriore e il vivere di un mondo interiore. I colori sorgono dall' incontro-scontro tra luce e tenebra e come un arcobaleno divengono un ponte il cui scintillare armonico collega cielo e terra.

Durante gli incontri, Francesca Cantoni, pittrice ed arteterapeuta, ci condurrà alla scoperta dei colori che, grazie all'unione con l'acqua sui fogli bianchi, scivoleranno attraverso il gesto dei partecipanti, dando vita a mondi esteriori ed interiori tutti da esplorare.

Le serate sono adatte a tutti, ai praticanti e ai principianti

Quando: Il mercoledì sera alle 20,30 a partire da mercoledì 23 gennaio alle ore 20,30
Dove: presso la sede Arbor Vitae di Riccione, viale Castrocaro 54

Costo e modalità d'iscrizione: euro 120 per 6 incontri + tessera associativa

Iscrizione: per partecipare occorre iscriversi presso la segreteria comunicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail: 054124822 – segreteria@centroarborvitae.it.
Il pagamento va effettuato entro l’inizio del corso: via bonifico (IBAN Associazione Arbor Vitae IT 67 J 02008 24220 000103107554) o in contanti recandosi alla segreteria di Rimini (viale R. Baldini 15).