I colori SPLENDORE - incontri di acquerello steineriano

Il rilucere interiore
Alla scoperta dei colori primari, secondo i principi di Rudolf Steiner

Serate di acquerello steineriano dedicate ai colori Splendore.
I colori primari sono definiti “splendore” da Rudolf Steiner nella sua profonda e dettagliata visione della vita e dell'arte, veicolo prezioso di manifestazione e indagine.

L'Arte è il ponte fra due mondi, fra il visibile e l'invisibile. Cosi l'anima in noi fa da ponte tra le percezioni di un mondo esteriore e il vivere di un mondo interiore. I colori sorgono dall' incontro-scontro tra luce e tenebra e come un arcobaleno divengono un ponte il cui scintillare armonico collega cielo e terra.

Durante gli incontri, Francesca Cantoni, pittrice ed arteterapeuta (ai sensi della legge 4/2013), ci condurrà alla scoperta dei colori che, grazie all'unione con l'acqua sui fogli bianchi, scivoleranno attraverso il gesto dei partecipanti, dando vita a mondi esteriori ed interiori tutti da esplorare.

Le serate sono adatte a tutti, ai praticanti e ai principianti

Quando: Il mercoledì sera alle 20,30 a partire da mercoledì 10 ottobre
Dove: presso la sede Arbor Vitae di Riccione, via castrocaro 54

Costo e modalità d'iscrizione:
€ 80 per 4 incontri più tessera associativa
€ 150 per 8 incontri più tessera associativa
Per partecipare occorre iscriversi presso la segreteria comunicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail: 054124822 – segreteria@centroarborvitae.it.