Viaggio ai confini dell'estate - Serate di acquerello steineriano

Luce, calore, coraggio e volontà
Alla fine dell'estate la calda luce del sole discende sempre più fino ad immergersi nella terra stessa, così la luce rimane nell'oscurità fino al suo nuovo annunciarsi. E il calore, come un grande fuoco, in autunno opera la grande trasformazione della natura e penetrando nella terra diviene forza di volontà dell'uomo, il coraggio di attuare i progetti per l'anno futuro.
A settembre infatti l'equinozio d'autunno e la festa di San Michele ci ricordano che un nuovo anno si preannuncia e con chiarezza e volontà possiamo fare le giuste scelte e concretizzare i nostri obiettivi...

Le serate sono condotte da Francesca Cantoni. Pittrice e arte terapeuta, è stata allieva della pittrice Fiorenza De Angelis con la quale ha approfondito l’acquerello secondo “L’essenza dei colori” di R. Steiner, si è formata alla scuola di Arte terapia ad indirizzo antroposofico “Scuola di Luca” a Firenze.

Gli incontri sono per adulti, aperti anche a chi è alla prima esperienza, non sono richieste particolari conoscenze tecniche.
Al termine di ogni serata ognuno si porta a casa le proprie creazioni.

Quando: 13-20-27 settembre 2018 dalle 20.30 alle 22,30 circa
Dove: Scuola d'Arti e Mestieri, V.le R. Baldini 21 - Rimini
Contributo: 3 incontri a 60 euro + tessera associativa (nel prezzo sono compresi tutti i materiali artistici). L'iscrizione è obbligatoria e va confermata con un acconto di euro 30.
Per info ed iscrizioni: segreteria@associazionearborvitae.it - tel.0541 24822 – viale R. Baldini 15, Rimini.