Astrologia - Due laboratori con Gigi Vezzoli

Carattere e Temperamento nel nostro tema natale - La sfida evolutiva di questo tempo

Tornano i laboratori con Gigi Vezzoli a Rimini il 16 Novembre e 14 Dicembre 2021

L’astrologia è uno straordinario mezzo di comprensione della propria individualità, nel corso dei millenni ha affinato sapienza e saggezza, codificando un metodo interpretativo semplice e comprensibile. In modo analogico si possono affrontare problematiche riguardanti la personalità, il carattere (di nascita), il temperamento (acquisito) e le molteplici dinamiche del destino (Karma – Dharma).
Di fatto la conoscenza del nostro carattere ci permette attraverso un tema specifico di vita di trasformarci ed evolvere, in quanto l’evolversi delle parabole Celesti ci aiuta a conoscerci in profondità e a trovare risposte ai tanti interrogativi che spesso ci poniamo.
Si può così raggiungere il senso di missione e la chiamata che la nostra anima ha progettato sin dall’entrata in questa esistenza.
Durante questi incontri Gigi Vezzoli ci condurrà, grazie al suo particolare approccio all’astrologia, in un breve percorso inteso come una consapevole ricerca di ciò che siamo e ciò che siamo venuti a compiere nel mondo.

Durante gli incontri si affronteranno tematiche specifiche che riguardano il nostro quadro astrale personale, per questo motivo al momento della prenotazione è indispensabile comunicare data, ora e luogo di nascita per la preparazione del quadro astrale specifico di ogni partecipante.

Il laboratorio si svolgerà in due incontri che non sono vincolati l’uno all’altro, tuttavia suggeriamo di presenziare ad entrambii per da mantenere le dinamiche di gruppo che si verranno a creare nella lettura dei temi natali; consigliamo di portare un taccuino per appunti e tutto ciò che può essere utile al proprio comfort, come tappetino, cuscino e coperta personali, per chi preferirà stare a terra, anziché seduto/a.

Gigi Vezzoli:

Gianluigi Vezzoli, attraverso l’antroposofia e l’agricoltura biodinamica è giunto all’astrologia dopo essersi formato al metodo “la scuola di Amburgo” e nel corso degli anni ha elaborato un proprio approccio alle dinamiche umane arricchito dai corsi di formazione in energetica psicosomatica (PSE) e tecniche di autoguarigione (SHT).
Dal 2000 insegna e tiene corsi in tutta Italia in cosmosofia.
Vive ad Urbino dove ha una piccola azienda biodinamica.

DATE: 16 Novembre e 14 Dicembre 2021
ORARI: dalle 20:15 alle 22.30
SEDE: Centro Arbor Vitae Viale Ruggero Baldini, 15 - Rimini
COSTO SINGOLO INCONTRO: € 20,00 + tessera associativa
COSTO E MODALITA' D'ISCRIZIONE: La prenotazione è obbligatoria, e verrà richiesto di comunicare data, ora e luogo di nascita per la preparazione del quadro astrale specifico per ogni partecipante.
L’iscrizione al laboratorio va confermata con il versamento dell’importo via bonifico all'IBAN dell'Associazione Arbor Vitae  IT 67 J 02008 24220 000103107554 – indicando come causale “Incontro Laboratorio Astrologia” specificando la data dell’incontro, oppure ci si può iscrivere presso la segreteria di Rimini, in viale R. Baldini 15.
CONTATTI: 0541 24822 - 3289733044 – segreteria@centroarborvitae.it