Corso online di Bullet Journal

BULLET JOURNAL
Come organizzare i propri impegni in maniera efficace e creativa

Con Luna Valentini

Il Bullet Journal è un brillante metodo organizzativo per creare un’agenda personalizzata utile a “tracciare il passato, ordinare il presente e progettare il futuro” come spiega Ryder Carrol, inventore del metodo.

Nella seconda parte del workshop cominceremo a impostare il nostro BuJo (struttura generale, simboli, planner e raccolte).

Ci sarà anche il momento per sperimentare con lettering (scrittura creativa) e disegnini: tecniche (alla portata di tutti) per abbellire la propria agenda e liberare la creatività̀! A tutti gli iscritti verrà inviato un kit stampabile per cominciare tutti insieme a praticare questa deliziosa e creativa attività.

Luna Valentini, classe 1989, ha un diploma di liceo artistico e una laurea in Design. Nel 2019 apre a Savignano Sul Rubicone la sua "Bottega42", delizioso negozio di oggetti/cartoleria/materiali e cose originali e sprintose nel tentativo di coniugare grafica, D.I.Y., condivisione di saperi e amore per le cose belle.
Dice di sé: "La mia vita e la conduzione del negozio si basano sulla filosofia delle HYGGE danese e su un approccio "slow" alle cose. Sono una gattara inguaribile, adoro i capelli rossi e lentiggini, dipendente da tè e tisane e innamorata persa dell'Irlanda. Amo leggere, i film in costume, i musicals e tutto ciò che è vintage o retrò".

Quando: sabato 28 novembre 2020
Orario: dalle 14:30 alle 17:30
Dove: piattaforma Zoom
Costo e modalità d'iscrizione: il costo del corso è di € 30 a persona.  L’iscrizione è obbligatoria e va confermata con il pagamento della quota tramite bonifico ad Associazione Arbor Vitae IBAN IT67J0200824220000103107554 oppure in contanti presso la segreteria di Rimini successivamente verrà inviato il link di accesso alla riunione su Zoom e il kit stampabile