Seminario di Meditazione online con Swami Rajeshwarananda

L'Associazione Arbor Vitae sostiene questa bella iniziativa organizzata da Istituto Alétheia di Rimini:

Un weekend di meditazione online con Swami Rajeshwarananda

Due mattinate di seminario pratico e teorico per coloro che vogliono imparare, approfondire o aggiornare le tecniche di meditazione della tradizione yogica di Patanjali.
L’iniziativa è organizzata dall’Istituto Aletheia e dall’Associazione Arbor Vitae e si articolerà in due parti:
– seminario teorico e pratico di meditazione il sabato
– confronto di gruppo la domenica

Sabato 16 gennaio

Dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Seminario di meditazione: pratiche e insegnamento

Lo scopo supremo della meditazione è l’identificazione con il Sé, coscienza assoluta o essenza interiore, concepita come il centro della nostra Spiritualità e vita.
Durante questa mattina, si andranno ad approfondire o aggiornare le tecniche di meditazione della tradizione yogica di Patanjali.
Vivremo così un’esperienza che donerà strumenti per mantenere la pratica quotidiana solida, efficace e durevole.

Domenica 17 gennaio

dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Condivisione di gruppo

La bellezza della riflessione e condivisione corale, per contrastare la chiusura e l’isolamento, la settorialità e gli individualismi.
Un momento dove poter condividere riflessioni, dubbi e domande dirette.
Per gli interessati sarà possibile, a seguito del week-end, prenotare consulti individuali, contattando la segreteria.

Guida il seminario Swami Rajeshwarananda, discepola diretta di Swami Vishnudevananda, insegna yoga e meditazione nei centri Internazionali Sivananda e nelle formazioni per insegnanti Sivananda, dirige il Centro di Yoga Sivananda Vedanta di Roma.

CONTRIBUTO
La quota di partecipazione all’intero seminario è di € 50,00.
La quota di partecipazione ad una sola giornata è di € 30,00. Possibilità di adesione attraverso la banca delle ore, per maggiori info contattare la segreteria

MODALITA d’ISCRIZIONE
L’iscrizione è obbligatoria e deve essere comunicata in segreteria al 0541 24822info@istitutoaletheia.com.
Viene confermata con il versamento via bonifico IBAN Arbor Vitae IBAN IT67J0200824220000103107554; indicando come causale: “iscrizione week end online con Swami 16-17 gennaio”.

MODALITA’ di SVOLGIMENTO
Il seminario si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom.
La segreteria vi farà avere il link di Zoom per accedere al corso.
Da computer potrai accedere ai corsi semplicemente cliccando sul link dei corsi.
Da cellulare sarà sufficiente scaricare Zoom da Google Play o App Store