Numerologia Pitagorica - Incontro di presentazione a Rimini

NUMEROLOGIA PITAGORICA
Nei Numeri di Nascita c'è la Conoscenza dei Tempi/Svolte di Vita per Realizzare Te stesso

Incontro a Rimini con Rita Faccia, mercoledì 28 luglio 2021

La nascita di ogni cosa si accompagna ai numeri, la loro energia è importante anche per l'ambiente in cui viviamo e lavoriamo. Esiste una sintonia con l’energia dei luoghi che frequentiamo abitualmente. Impariamo a fare attenzione ai numeri ricorrenti perché grazie ad essi possiamo scegliere le vie più adatte a noi, prendere decisioni più strutturate apportando cambiamenti e miglioramenti alla nostra vita.

Questo incontro di presentazione si prefigge di introdurci al mondo della Numerologia Pitagorica, ci verrà suggerito come poter applicare la numerologia alla nostra sfera personale per vivere con comprensione, concordia e armonia la nostra natura e le relazioni interpersonali.

Rita Faccia ci spiega:
“I numeri della nascita parlano di noi. Noi infatti siamo numeri potenziali, e contenitori di tempo, alla cui base c’è il numero. Dal momento che nasciamo il numero della nostra età ci accompagna lungo la vita. Scoprire i doni dei numeri personali significa avere un’illuminante guida di vita, che ci fa muovere nelle giuste attitudini, verso ciò per cui siamo nati, al momento opportuno. Una persona può “avere i Numeri”, come si usa dire, ma se non è consapevole, spesso rischia di sprecare il suo potenziale.

La Numerologia Ti fa progredire con gioia nel Tuo cammino. Ti fa comprendere gli avvenimenti vissuti e dona indicazioni utili per arrivare preparati alle prossime esperienze di Vita.

Al termine dell’incontro, per i partecipanti interessati, sarà possibile fissare un appuntamento con Rita per un consulto individuale presso la sede di Arbor Vitae di Rimini il giorno 30 Luglio.

Rita Faccia

Veronese di nascita, nel 1996 avviene per lei l’incontro determinante con la Numerologia. Il desiderio di conoscere se stessa nel profondo e, di dare risposta al senso della propria vita le ha fatto scoprire questa potente materia di conoscenza interiore. Da quel momento Rita studia ed esplora le relazioni Numerologiche tra Noi e tutto ciò che ci circonda, al fine di raggiungere la completa conoscenza del Sé e conoscere, cogliere il kairos-momento giusto nella vita quotidiana, per le proprie realizzazioni importanti.Grazie alla guida della Numerologia, ha scoperto il suo compito di vita. Comunica lo stesso beneficio al prossimo, con l’analisi e collegamento dei numeri sia nell’ambito personale, dell’ambiente -città casa lavoro- dell’individuo, sia nell’ambito degli avvenimenti che ci circondano. Trasmette il messaggio della Numerologia Pitagorica a conferenze, congressi, corsi, consulti individuali in tutta Italia. Scrive articoli e libri sull’argomento. Vive a Rimini.

Info:

QUANDO: mercoledì 28 Luglio dalle 20:30 alle 22.00
DOVE: Centro Arbor Vitae Rimini - Viale Ruggero Baldini, 15
CONDUCE: Rita Faccia esperta e studiosa di numerologia
COSTO: l’incontro di presentazione prevede un contributo volontario a discrezione dei partecipanti.
MODALITA' D'ISCRIZIONE: per partecipare è necessario prenotare la propria presenza contattando la segreteria al numero 0541 24822 – o scrivendo a segreteria@associazionearborvitae.it  Oppure ci si può iscrivere direttamente presso la segreteria di Rimini, in viale R. Baldini 15