Prove gratuite e trattamenti al mare a Rimini - Open day

Tu sei qui

Yoga - Tai Chi  - Mindfulness - Ginnastica Dolce - Yoga Bimbi - Meditazione con suoni armonici - Trattamenti Ayurvedici - Tuina - Reiki - Shiatsu - Massaggi Olistici

Domenica 5 giugno - Giornata di prove gratuite e trattamenti
Bagno nr 5 di “Prime Spiagge Bagni 5, 6, 7” Via Lungomare Tintori 10 - Rimini

Arriva l’estate e Associazione Arbor Vitae continua a proporre sane abitudini!
Una giornata di prove gratuite dedicata alle buone pratiche d’ispirazione per tutti coloro che scelgono consapevolmente di sentire e toccare con mano una modalità alternativa per il proprio ben-essere e visione interiore.
Questa occasione è stata pensata per i più grandi e anche per i bambini, in linea con la filosofia e lo stile di vita che associazione Arbor Vitae sostiene da sempre, nel concetto di cura di sé, delle relazioni comunitarie e inclusione.
Gli insegnanti saranno disponibili a farti provare le attività e a rispondere alle tue domande e curiosità sulle discipline proposte; potrai anche provare trattamenti corpo grazie alla competenza di professioniste qualificate in varie tecniche di tradizioni millenarie e salute olistica; per informazioni sui corsi organizzati da Arbor Vitae sarà disponibile lo staff dell’associazione.

Scegli le free class che preferisci, iscriviti e prova gratuitamente!

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' DI GRUPPO:

• 06:30 Risveglio con yoga meditativo, sessione dolce adatta a tutti, condotto da Ramona Frisoni, naturopata e insegnante di yoga Sivananda
  • 10:00 “ascolto e cura del corpo” lezione di ginnastica dolce con Franca Raggi, fisioterapista ed esperta in tecniche per il riequilibrio della struttura muscolare*
  • 16.30 meditazione sonora con Suoni Armonici di campane tibetane condotta da Daniela Fuschetto, operatrice in Discipline Olistiche Bionaturali e operatrice in Massaggio Sonoro Armonico
  • 17.30 pratica di Mindfulness e Meditazione condotta da Silvia Guerrini, studiosa e praticante di mindfulness, insegnante di meditazione e operatrice ayurvedica

Cosa portare con te: per partecipare alle attività ti consigliamo un abbigliamento comodo, tappetino e telo personali; *per “ascolto e cura del corpo” si consiglia anche un piccolo cuscino da porre sotto al capo da distesi.

Per partecipare alle attività è richiesta l’iscrizione specificando la pratica di proprio interesse chiamando il numero 0541 24822 – o scrivendo a segreteria@centroarborvitae.it

PROGRAMMA DEI TRATTAMENTI CORPO (trattamenti prova di 20 minuti):

• Dalle 10.00 alle 12.00:

riflessologia plantare operatrice Ramona Frisoni

massaggio sonoro armonico operatrice Daniela Fuschetto

• Dalle 15.00 alle 17.00:

trattamenti ayurvedici operatrici Ombretta Cecchetti e Silvia Guerrini

• Dalle 17.00 alle 19.00:

trattamenti olistici a scelta tra Kirei e Kobido al viso, massaggio decontratturante o californiano operatrice Elena Ugolini

trattamenti reiki operatrice Francesca Peppoloni

shiatsu - reiki operatrice Giameica Di Pasquale

Per provare i trattamenti è necessario prenotarsi in loco rivolgendosi allo staff Arbor Vitae, vicino all’area attività, che indicherà l’orario disponibile.

DATA E ORARI: Domenica 5 giugno dalle 06.30 alle 19.00

DOVE: Bagno 5 “Prime Spiagge Bagni 5,6,7” Via Lungomare Tintori 10 - Rimini https://www.primespiagge.com/

INOLTRE, per chi lo desidera:
"Pacchetti sconto" sui servizi del bar e del bagno ideati per questa giornata, a disposizione dei partecipanti.
Potrai chiedere e ritirare il tuo ‘coupon pacchetti’ presso il punto di accoglienza “Staff Arbor Vitae” vicino all’area dedicata alle attività.
I coupon vanno prenotati, al momento dell’iscrizione alle attività, contattando la segreteria di Associazione Arbor Vitae: 0541 24822 - segreteria@centroarborvitae.it

Pacchetti per servizi spiaggia più colazione - pranzo

Lettino + Colazione

Antiossidante - euro 9,50

• spremuta di melograno
  • brioche vegana

Veggy - euro 6,50

• Brioche vegana
  • Cappuccino di soia

Lettino + Pranzo

Smart - euro 17,00

• Insalata a scelta
  • servita con piadina all'olio evo
  • macedonia
  • 1/2 di acqua

Speedy - euro 12,50

• Piadina farcita
  • 1/2 di acqua
  • caffè

COSTO E MODALITA' D'ISCRIZIONE:

• Le pratiche proposte dai professionisti di Associazione Arbor Vitae sono tutte gratuite.

• Per i trattamenti corpo è richiesta la prenotazione durante il giorno dell’evento, in loco, rivolgendosi allo staff Arbor Vitae.
  • I servizi offerti dallo stabilimento balneare sono soggetti a tariffe scontate per i partecipanti che desiderano usufruirne. E’ necessaria la prenotazione del lettino e posto per consumazione sempre tramite segreteria di Arbor Vitae al momento dell’iscrizione.

Richiedi informazioni

CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate.