Autoproduzione cosmetici - Linea per capelli

CORSO DI AUTOPRODUZIONE COSMETICI - Linea per i capelli

Per le appassionate e gli appassionati di Autoproduzione di Cosmetici Naturali è in arrivo il nuovo corso avanzato!

Dopo aver appreso le basi imparando a fare diverse tipologie di creme, misurare il giusto PH, creare cosmetici di uso quotidiano con materie prime completamente naturali, andiamo avanti con creatività e divertimento.

Se ti interessa arricchire la tua esperienza di Autoproduzione, attraverso questo corso:

- imparerai nuove tecniche per realizzare cosmetici utili e naturali,
- Troverai una ricca dispensa con teoria, suggerimenti e… ricette in più per te
- Porterai a casa i cosmetici realizzati durante il corso

Il corso ha una durata di 3 ore e mezzo e sarà dedicato alla realizzazione di una linea per capelli completa con cui darai nuova vita, volume e lucentezza alla tua capigliatura.

Ecco cosa prepareremo insieme:

• Shampoo delicato
  • Aceto aromatico per il risciacquo
  • Balsamo districante e nutriente
  • Gel ai semi di lino

Alla base dell’autoproduzione c’è il Riciclo Consapevole, per questo motivo ti chiediamo di portare, se possibile, flaconi, vasetti di cosmetici vuoti e ben puliti.

Quando: sabato 1 febbraio 2020
Orario: dalle 9:30 alle 13:00
Conduce: Perla Urbinati – naturopata, esperta di autoproduzione che propone in corsi e workshop da molti anni, libera spignattatrice informata e appassionata.
Dove: Scuola d'Arti e Mestieri - Viale Ruggero Baldini, 15 Rimini
Costo del corso e modalità d'iscrizione: il corso costa 45 euro più tessera associativa di € 20 (valida fino al 31 dicembre 2020). L'iscrizione al corso è obbligatoria e va confermata con il saldo dello stesso in segreteria entro giovedì 30 gennaio 2020  oppure via bonifico al seguente IBAN dell'Associazione Arbor Vitae  IT 67 J 02008 24220 000103107554.
Segreteria: viale R. Baldini 15 – 0541 24822 – segreteria@associazionearborvitae.it