Green Holidays

24 Luglio 2019

GREEN HOLIDAYS
Condividiamo esperienze di vacanze non omologate!

Confronto fra stili di vacanza e un po' fra stili di vita. Alla scoperta di nuove mete di vacanza sostenibile e solidale, un modo per rapportarsi a se stessi e agli altri condividendo ciò che conosciamo e ciò che vogliamo scoprire.
Raccontaci se hai mai pensato di vivere le ferie all'insegna della sostenibilità o del volontariato, quali luoghi puoi suggerire a chi è intenzionato a replicare la tua esperienza.
Raccontaci con testo o immagini la tua vacanza eco/socio sostenibile, dove sei stato, quale percorso, in che modo, se sei felice di averlo fatto ecc.
Ma puoi anche solo narrarci di quella volta che hai scelto di portare in spiaggia la tua borraccia di alluminio invece che comprare tre bottigliette in plastica di acqua... o di quella volta in cui hai deciso acquistare un diario di viaggio in carta riciclata per mettere per iscritto le tue emozioni... o di quella volta che....
Non sempre occorre fare cose grandi (che sono sempre le benvenute!), ma sempre occorre fare cose che fanno bene all'ambiente, alle persone e di conseguenza a noi stessi!
Rispetto per ogni essere vivente, per ogni cosa, per la nostra Terra perché attualmente... non abbiamo un pianeta B sul quale andare a vivere!!!
Inviaci le tue esperienze all'indirizzo segreteria@associazionearborvitae.it e se vuoi anche una o due foto e noi li trasformeremo in articoli da condividere!