Silvia Guerrini e la serata di meditazione del lunedì ad Arbor Vitae

14 Giugno 2022

Silvia Guerrini ci racconta la sua esperienza alla conduzione di una delle Serate di Meditazione del Lunedì ad Arbor Vitae

Ieri sera ho avuto il piacere di condurre la serata di meditazione che si tiene il lunedì al centro Arbor Vitae di Rimini. Un corso "storico" che io ed altri compagni "di viaggio", abbiamo ora il prezioso compito di condurre.
Non sono "lezioni di meditazione" ma vere e proprie condivisioni perché siamo tutti alla ricerca del nostro centro e delle nostre radici, il respiro sostiene ognuno di noi e il gruppo di praticanti crea fiducia e solidità.
Osserva il tuo angolo di cielo, la tua esperienza personale, con la possibilità di respirare con presenza in qualunque momento della giornata.. concediti una possibilità.
Grazie di cuore al gruppo di praticanti che sceglie di esserci condividendo volontà e motivazione nonostante gli ostacoli della vita quotidiana. La pratica meditativa può essere un àncora per tutti noi e allo stesso tempo il più meraviglioso dei trampolini..

Buona pratica.

Silvia

Grazie a Silvia, Ramona, Cristina e Alessio per aver scelto di guidare le serate di meditazione del lunedì.

Per informazioni e iscrizioni: 0541.24822 - segreteria@associazionearborvitae.it

Tutti i dettagli: http://www.associazionearborvitae.it/content/serata-di-meditazione-del-l...