Tesseramento 2021

25 Gennaio 2021

Carissimi tutti
Anche quest'anno vogliamo ripartire insieme a voi con iniziative a favore della vita e per fare questo è per noi preziosa la tua partecipazione e vitale il tuo sostegno.

Vi ricordiamo che è attiva la campagna tesseramento 2021 all'Associazione Arbor Vitae con cui il centro di medicina integrata e neuropsicologia Arbor Vitae è in stretta sinergia.
E' possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera per l’anno 2021 ed assicurare la propria adesione all’Associazione Arbor Vitae.

E' nata anche la nuova tessera Socio Benefattore per chi volesse sostenere maggiormente i nostri valori e le nostre attività.
Quest'anno quindi puoi scegliere tra tessera Socio Ordinario o Socio Benefattore.

Se deciderai di sottoscrivere la tessera entro gennaio 2021 riceverai:

- Socio Ordinario (euro 20): carta dei servizi, penna Arbor Vitae e un buono sconto del 50% valido per un trattamento benessere.

- Socio Benefattore (euro 50): carta dei servizi, penna Arbor Vitae e due buoni sconto del 50% validi per i trattamenti benessere.

Sono dei piccoli omaggi che vogliamo farti per ringraziarti di essere con noi.
Ricordiamo che la tessera associativa ha durata annuale, da gennaio a dicembre.

Utilità della TESSERA:
La tessera consente di partecipare alle attività, garantisce una copertura assicurativa e aiuta l’Associazione nella creazione e promozione di attività pensate per il bene individuale e sociale.
Vi ricordiamo infatti che attraverso la sottoscrizione della tessera ci aiuterai a:

- Favorire l’accesso ai servizi sanitari (in collaborazione con Arbor Vitae centro di medicina integrata e neuro-spciologia) per le categorie svantaggiate.
- Fornire formazione e informazione a favore della famiglia, infanzia e adolescenza.
- Organizzare attività volte alla diffusione e valorizzazione dello sviluppo psicofisico delle persone e delle relazioni.
- Promuovere lo studio e la diffusione di metodi per lo sviluppo delle proprie potenzialità fisiche e psichiche.
- Promuovere attività didattiche e ricreative finalizzate ad incentivare un impiego costruttivo del tempo.
- Proporre e approfondire nuovi modi di fare economia basati sulla valorizzazione delle persone e del mondo in cui viviamo.
-Condividere la scoperta e il rispetto della natura del nostro territorio.

Grazie di cuore della tua presenza e del tuo sostegno come socio.

Per richiedere la tessera potrai rivolgerti alla segreteria nei seguenti orati:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

INFINE, le CONVENZIONI:
Ti ricordiamo che per i nostri soci sono attive convenzioni con diverse realtà del territorio presso le quali esibendo la nostra tessera riceverai uno sconto.
E’ una piccola operosa iniziativa che ci auguriamo possa esserti utile, ecco l’elenco delle attività aderenti (che ringraziamo tantissimo!):

Bubu Settete – Spaccio pannolini e articoli per l’infanzia - 10% sui pannolini Pillo e Happy e su tutto il resto dell'assortimento; possibilità di consegna a domicilio o direttamente al Centro Arbor Vitae, con una semplice telefonata allo 0541 413369 Via Circonvallazione Occidentale, 98S Rimini – Tel 0541 413369.

Shakti – Studio Estetico - Sconto 10%
Via Emilia, 150, Rimini – Tel. 0541 743588

Centro Estetico Ben-essere Bellezza & Benessere - Sconto 10%
Via Leonida Bissolati, 17, Rimini - Tel. 0541 627267