Sostieni la vita, devolvi il 5 per mille ad Associazione Arbor Vitae

4 Giugno 2020

Oltre le solitudini, trasformando le utopie in sogni da realizzare insieme: GRAZIE per il TUO AIUTO

Caro socio, come sai, per lo staff dell'Associazione Arbor Vitae al centro c'è e ci sarà sempre la persona a 360 gradi.
Non è un modo di dire, non è uno slogan, è quello che cerchiamo di fare a costo di risultare a volte fuori tempo o fuori moda.

Oltre i numeri, i pesi e le misure, il contenuto di quello che proponiamo è al primo posto. La qualità umana prima della quantità: forse è per questo che ancora siamo attivi, e forse è per questo che abbiamo anche bisogno del tuo aiuto, fuori dalla logica del profitto a tutti i costi.
Perchè destinare il 5 per mille all'Associazione Arbor Vitae?
La FELICITA' non è un optional e tutti dovrebbero viverla, nonostante i periodi di difficoltà che la vita ci presenta, per questo mettiamo in campo:

- progetti di aiuto alla persona per il miglioramento della vita quotidiana
- attività creative che potenziano la propria valorizzazione
- percorsi di autoconsapevolezza e autoconoscenza
- iniziative alla riscoperta del territorio con le sue ricchezze naturali e umane
- occasioni informative su temi socio-economici trascurati dalle opinioni di massa
- momenti di condivisione e convivialità

Lo sportello gratuito e lo sportello a tariffa facilitata:
In specifiche situazioni l'Associazione sostiene il centro clinico Arbor Vitae.
Un esempio: nei mesi scorsi è stato attivato lo sportello gratuito di aiuto psicologico e sostegno alla salute. Tante persone hanno potuto trovare un aiuto on-line o telefonico in modo assolutamente gratuito in un momento difficile per tutto il nostro Paese e non solo.
Sempre in questa direzione è in fase di arrivo una nuova collaborazione con l'attività clinica del Centro Arbor Vitae: uno sportello a tariffa facilitata, per poter dare risposta a chi si trova in difficoltà, a livello emotivo e non solo, ma non ha i mezzi per trovare la giusta soluzione. L'Associazione affianca il centro clinico anche per il "neonato" progetto di Telemedicina, per attivare sempre nuovi modi per essere utili agli altri.

Crediamo che nessuno debba sentirsi solo o sola, crediamo che le utopie possono diventare sogni da realizzare insieme, passo dopo passo, anche se a volte sono passi piccoli.
E tutto questo sta avvenendo grazie a tutti voi che partecipate alle nostre attività.

Da oggi puoi decidere di sostenerci anche in un altro modo, semplice e diretto, che a te non costa nulla ma che per noi ha un grande valore, un aiuto vitale:
SCEGLIERE l'ASSOCIAZIONE ARBOR VITAE per il versamento del 5 per mille.
Comunica per la dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale di Associazione Arbor Vitae: 91128130407.

Grazie di cuore, andiamo avanti insieme!

Staff Associazione Arbor Vitae